giovedì 10 novembre 2011

VFNO Japan

Lo scorso fine settimana anche Tokyo ha avuto la sua Vogue Fashion Night. Celebrità, designers, bloggers e molti editori del celebre magazine si sono incontrati nella capitale del paese del sol levante per celebrare la moda. L'attenzione maggiore è stata rivolta soprattutto ai distretti di Omotesando e Aoyama, "quartieri" dinamici, conosciuti soprattutto per le loro vie commerciali. 
Michael Kors, Derek Lam, Rag & Bone Marcus Wainwright e David Neville sono soltanto alcuni dei negozi che hanno organizzato eventi speciali per l'occasione.


 Franca Sozzani

 Anna dello Russo

 Denni Elias (blogger)

 Moe Murakami (blogger), Rila Fukushima (model), Rumy Neely (blogger)






Tavi Gevinson

photos by Phil Oh on Vogue 

10 commenti:

  1. Complimenti bel post! Non sapevo che Tavi si fosse fatta castana...lo stile di Anna dello Russo a volte è troppo esagerato per i miei gusti,ma penso che l'esagerazione e la stravaganza siano ordinari per chi ha provato tutto in fatto di vestiti!Anche io finalmente ho aperto un blog,mi farebbe piacere se passassi a dare un occhiata e mi dessi un parere...diventa mia follower,io ti seguo :)

    thegorgeousdoll.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Bellissime foto e bel blog, compliementi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Thanks for your lovely comment!
    And for the follow XO

    http://mywhitenotebook.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. gorgeous!


    x0
    annette
    www.theversastyle.com

    RispondiElimina
  5. Bellissime foto, mi piace il look nella prima immagine.
    Grazie per essere passata da me!

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Bellissimo post, bellissimo blog! Ti seguo :)

    Un bacione
    Lara

    http://lara-ilmondoamodomio.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Very nice pictures.
    www.thoughtsofpaps.com

    RispondiElimina
  8. Bellissime queste foto dettaglio!
    Ti seguo con piacere , fa' lo stesso se ti piace il mio blog:

    WWW.FASHIONSCARFBOY.COM
    Kisses Andy

    RispondiElimina
  9. Your blog rocks!
    I start follow you!

    Http://ohmytravelbag.blogspot.com

    RispondiElimina