venerdì 27 gennaio 2012

The Versatile Blogger Award


Grazie grazie grazie!
Cominiciamo con i ringraziamenti che vanno a Piccolo Spazio Vitale ed ElectroMode (due blog che vi consiglio di seguire perchè sono davvero ben fatti!) per avermi dato questo award, è sempre bello ricevere un premio!

Le regole dopo aver ricevuto il versatile blogger award sono semplicissime:
- ringraziare chi l'ha nominato
- cercare di descrivere sè stessi in 7 punti
- assegnarlo a 15 blog


Per quanto riguarda i 7 punti:

- Amo alla follia Gossip Girl (e Chuck <3), tempo fa io ed una mia amica ci siamo vestite come Blair e Serena e siamo andate in giro così per mezza giornata, ed eravamo abbastanza appariscenti.
- Non so cucinare ed alla mia veneranda età è grave, molto grave...! 
- Sono stata svariate volte dall'altro lato del mondo (intendo gli States che ho girato in lungo ed in largo), ma non ho ancora mai visitato Venezia e Parigi, ed anche questo è grave.
- Non mi piace la nutella e neanche la coca-cola (eresia lo so!).
- Adoro il sushi e non perchè ora va di moda.
- Non ho ancora capito quale sia il mio colore preferito, credo che mi piacciano un po' tutti dipende dalle giornate!
- Vorrei vivere in California perchè c'è sempre il sole e fa qausi sempre caldo.

Blog
the black balloon

Un'aggiunta dell'ultimo momento, un grazie che va anche ad Elena di the spotted cherry pie per avermi assegnato questo premio oggi! Grazie mille!

5 commenti:

  1. Complimenti per il premio!!
    Grazie mille per esser passata da me e per il tuo commento!!
    ti seguo con piacere come lettrice fissa e su bloglovin!!!!
    A presto!!!

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Nice post and very useful information!Thank you for sharing.Really I like this blog. I am visiting this blog the first time, but seriously It is an amazing blog.
    acne treatment for teens

    RispondiElimina