martedì 29 gennaio 2013

Family Affair

Ecco di nuovo riunita la famiglia degli Hilfigers per la campagna primaverile 2013. La famiglia al gran completo, con l'immancabile bassethound, si è riunita al Sag Harbour di New York per delle foto (di Carig McDean) dal tema "molto" nautico. Rosso, blu e bianco sono i colori predominanti, tante le righe su giacche, camicie e pantaloni, e non mancano gli accessori occhiali, scarpe , borse e foulards sempre rigorosamente rispettando il tema marino!








Le vöyãge seafãr-iüs
Photagrapher: Craig McDean
Style: Karl Templer
Models: Toni Garrn,Jacquelyn Jablonski, Jourdan Dunn, Julia Hafstrom, Tian Yi, Max Rogers, Bernard Fouquet, Chloe Blackshire, Lea Sorensen, Thomas Gledhill, Arthur Kulkov, Kim D, Sacha M’Baye, Tidiou M’Baye and Viggo Jonasson


domenica 27 gennaio 2013

Pills of Couture



 Valentino

 Versace 

 Armani Privé


 Jean Paul Gaultier




 Chanel


 Christian Dior


 Giambattista Valli


 Maison Martina Margiela




Bouchra Jarrar

photographed by Kevin Tachman on Vogue.com

mercoledì 23 gennaio 2013

Chanel Haute Couture

Anche quest'anno la Haute Couture di Chanel ci stupisce. Ambientata in un bosco incantato le modelle sfilano indossando abiti ricoperti di piume, applicazione floreali e tessuti riccamente lavorati; i copricapi sono particolarissimi e gli stivali alti fin sopra il ginocchio ma dal tacco basso sono in pelle e completamente ricamati; a contrasto un trucco scuro quasi gotico. Finale a sorpresa con ben due abiti da sposa, Lagerfeld ha infatti mandato in passerella due modelle mano nella mano ed in abito da sposa, accompagnate da uno dei suoi nipotini, in questo modo ha voluto dare il suo sostegno alla legalizzazione del matrimonio gay in Francia.

















lunedì 21 gennaio 2013

Architecture














Geometrical architecture shots of the California desert and Los Angeles by Ed Freeman.