venerdì 29 novembre 2013

Monitor










Grey #9 F/W 13.14

Model: Jourdan Dunn 
Photographer: Erwin Olaf 
Stylist: Moreno Galatà
Hair: Mark Daniel Bailey 
Make-up: Naoko Scintu

photo via visual optimism

mercoledì 20 novembre 2013

The Silk Road


Kate Moss, l'attore Chiwetel Ejiofor e Mario Testino insieme a Instanbul. Una "collisione" di culture. Tonne Goodman ha impegato meno di mezz'ora per scegliere la locations per The Silk Road ma molto più tempo per realizzare l'intero servizio. Visitare i luoghi di maggiore interesse, quali il Museo Archeologico, la Moschea Nuova, il Galata Mawlawi e ovviamente i caratteristici suk, e scattare le foto, in soli due giorni, in una città affollatissima di quasi 14 milioni di persone (e svariate centinaia di gatti XD) è risultato abbastanza difficile. Ma tutto è stato ripagato da un ultimo scatto, al tramonto, in barca, sullo stretto del Bosforo. 
Un forte richiamo al glamour degli anni '50, Kate quando ha visto lo shooting finito ha definito la "donna" nelle foto una glamorous jetsetter. I due protagonisti indossano: Proenza Schouler, Prada, Ralph Lauren Collection, Dior, Michael Kors, Jason Wu, Burberry Prorsum, Etro e Altuzarra.












Vogue Us, December Issue


Photo by Mario Testino via vogue.com

domenica 17 novembre 2013

Rites of Passage: an Indian Wedding











Vogue India, Novebre 2013
Photographer: Signe Vilstrup Models: Kelly Gale, Gita Gale, Manu Bohra, Mariette Valsan, Nidhi Suni, Natalia Rassa, Anirudh Singh Kanecha, Chander Shekhar Bissa, Raghunath Singh Aaktali and Goverdhan Pareekh
Style: Priyanka Kapadia and Lorna McGee 
Hair and makeup: Keiichiro Hirano and Terry Barber

photo via fashion gone rogue