sabato 30 giugno 2012

La Senorita Bello

Vogue Korea e Neumann questa volta ci stupiscono portandoci in Perù. Sfondo di questo coloratissimo servizio è la città di Cusco con i suoi abitanti. Tra cultura, folklore e tradizioni locali, Han Hye Jin veste le collezioni estive di Roberto Cavalli, Balmain, Prabal Gurung e Salvatore Ferragamo mescolandole ai tipici accessori locali creando un mix stravagnate ma unico.


















Vogue Korea, July 2012
Model: Han Hye Jin
Photagrapher: Alexander Neumann
Style: Aeri Yun


photo fashiongonerogue

mercoledì 27 giugno 2012

Kyle DeWoody's Apartment

Una cosa che mi piace davvero molto è curiosare negli appartamenti, vedere come vengono arredati i vari spazi, gli oggetti di design utilizzati e perchè no prendere anche ispirazione! Adesso tocca a loro a Kyle DeWoody, 27 anni, cofondatrice e direttore creativo dello store Grey Area, e ad il suo coloratissimo appartamento nel Greenwich Village a New York.















Photographed by Claiborne Swanson Frank on Vogue

lunedì 25 giugno 2012

Royal Ascot

Si sa che gli Inglesi hanno un sense of humor molto particolare, tagliente e sottile al tempo stesso ed a volte anche un po' macabro (certo da ieri ne avranno un po' di meno visto la sconfitta subita con l'Italia - Forza Azzurri!!). Questo loro humor, comunque, lo si vede anche da ciò che indossano. 
Gli Inglesi amano i cappelli, in tutte le loro forme aggiungerei. Ed ecco che al Royal Ascot, uno degli eventi ippici tra i più importanti al mondo, aristocrazia e non danno il meglio di sè sfoggiando, con molta nonchalance, cappellini di tutti i tipi, forme e dimensioni. 
Più che una corsa sembra una vera e propria gara a chi indossa il cappello più strano!